LO STATUTO

E' stato conferito il riconoscimento di personalità giuridica di diritto privato alla Fondazione "Matteo e Figlio Giuseppe Dott. Vacca con sede in Borghetto S.Spirito

E' possibile consultare online il documento della Giunta Regionale della Liguria che delibera il riconoscimento della personalità giuridica di diritto privato della Fondazione "Matteo e Figlio Giuseppe Dott. Vacca" con sede in Borghetto S.Spirito con la conseguente approvazione dello statuto. Tale documento è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Liguria

consulta il documento completo comprensivo dello statuto della Fondazione

LA FONDAZIONE DR. VACCA

La Fondazione "Matteo e Figlio Giuseppe Dott. Vacca" ha cominciato ad operare negli anni 80 dopo l'acquisto della personalità giuridica. E' ente di diritto privato soggetto al controllo della Regione Liguria. Tale Fonadazione ha come scopo principale quello di assegnare borse di studio  delle scuole medie ed universitarie agli studenti  " meritevoli e bisognosi"  di Borghetto Santo Spirito ed in mancanza a quelli residenti in Boissano secondo la volontà manifestata dal fondatore, il compianto dr. Vacca Giuseppe.

Fondazione Matteo e Figlio Giuseppe Dr. Vacca
indirizzo : Piazza Italia 1, c/o Municipio, Borghetto Santo Spirito ( SV)
Codice fiscale : 90010240092

| LO STATUTO | LA FONDAZIONE | BILANCI | CONTATTI | PRIVACY |